Quante volte ti è successo di vivere una o più coincidenze? Sono davvero solo coincidenze? Cosa ci vuole dire l'Universo? Quali sono i segnali che l'Universo ci manda e come si riconoscono? Possiamo affidarci all'Universo?
Se vuoi trovare le risposte a queste domande partecipa al corso L'UNIVERSO TI PARLA
L'Universo comunica costantemente con noi, in modo misterioso, spesso attraverso sensazioni, segnali del corpo, simboli, o coincidenze, tuttavia, non sempre è facile riconoscerli poiché la nostra mente, spesso troppo razionale, ragiona attraverso i preconcetti dettati dalla società odierna in cui viviamo, dove tutto viene attribuito allafortuna o alla sfortuna, dove tutto ciò che non è visibile agli occhi "non esiste". In realtà, molti teologi, filosofi, ricercatori della nuova era ed esperti di crescita personale confermano come, attraverso la fisica quantistica, sia possibile comprendere le leggi dell'Universo e percepirne le vibrazioni.
Perché è importante connetterci con l'energia Universale e comprendere i segnali che Lui ci invia? Comprendere le leggi universali ed entrare in connessione con le stesse ci permette di generare nuove opportunità per la nostra vita, ci aiuta a prendere in maniera più consapevole le decisioni importanti, a entrare in contatto con il nostro mondo interiore in modo profondo per saper ascoltare i nostri veri desideri.
Prova a riflettere: tu puoi vedere la luce ma non puoi vedere la corrente che passa attraverso i fili. Puoi percepire l'aria sulla tua pelle, la temperatura, ma non sai esattamente da dove arriva e in quale direzione andrà. Semplicemente ti affidi, anche se non puoi vedere né la corrente né l'aria, le senti.
E se imparassi ad affidarti allo stesso modo alla forza invisibile dell'Universo?
Le vibrazioni sono presenti in tutto l'Universo, è necessario saperle ascoltare e accoglierle, alcune sono più familiari, come ad esempio le onde sonore, vibrazioni che viaggiano attraverso l'aria e possono essere udite dall'orecchio umano. Anche le onde luminose sono un tipo di vibrazione, ma viaggiano attraverso lo spazio a una frequenza molto più alta e non sono udibili per noi. Come comprendere dunque queste vibrazioni?
Esistono diversi strumenti per entrare in contatto con queste vibrazioni e allinearsi con l'Universo: la meditazione, le tecniche di visualizzazione e di lavoro energetico, il contatto con la natura.
Strumenti e tecniche che potrai apprendere durante il corso L'UNIVERSO TI PARLA: una giornata esperienziale, in cui imparerai come allinearti con l’Universo ed entrare in risonanza con esso.
Quando? 30 Aprile 2023
Dove? Lumino, Svizzera Dalle 9.30 alle 17.30 Ritrovo al centro commerciale Aldi di Castione, possibilità di prenotare il pranzo presso il ristornate la Staffa
Partecipare a questa giornata esperienziale ti permetterà di comprendere chiaramente come funzionano le leggi universali e come poterle integrarle nella vita di tutti i giorni attraverso la forza dell'intenzione.
Negli antichi testi sacri indiani (Veda), il potere dell’Intenzione è identificato espressamente: “Tu sei ciò che è il tuo desiderio più profondo. Com’è il tuo desiderio, così è la tua Intenzione. Com’è la tua intenzione, così è la tua volontà. Com’è la tua volontà, così è la tua azione. Come la tua azione, cosi è il tuo destino”.
La connessione tra noi e l'Universo ci permette di creare ciò che desideriamo, in tutti gli ambiti della nostra vita. Non è solo una questione di comprendere a livello logico quali sono le regole, ma entrare in quella dimensione, in quello spazio sacro che risiede nel nostro mondo interiore e che è possibile riconoscere solo immergendosi in una completa fiducia, con la consapevolezza che, tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo ottenuto grazie alla forza della nostra intenzione.
“L’intenzione è un campo di energia, una forza universale alla quale bisogna imparare ad attingere per poter diventare veramente artefici del proprio destino” W. Dyer
Cosa apprenderai in questa Giornata:
Come funziona il potere dell’intenzione
Come si manifesta l’Universo, quali sono i segnali e come interpretarli
Come collegarti alla sorgente
Come avere fidicia nelle vibrazioni dell'Universo
Come gestire le emozioni e i pensieri
Meditazione per l’intenzione
Meditazione per entrare in connessione con l'Universo
Numero massimo di partecipanti 18. Per riservare il tuo posto contatta direttamente Cristina al 0041796874013, oppure Pablo al 0041793734269
Investimento per tutta la giornata CHF 120,00 (oppure euro 120). Riserva il tuo posto con un acconto di 50 CHF (oppure euro 50) tramite bonifico bancarario alle credenziali riportate qui di seguito, potrai effettuare il saldo direttamente in aula:
BONIFICO INTESTATO A: Carlo Lesma Causale: Corso Svizzera IBAN LT543250038535937840 BIC: REVOLT21